Vans trionfa tra i più giovani

Dalla forma prettamente sportiva ma molto versatile e declinabile negli stili: questa è la scarpa Vans. Chi ha detto che la scarpetta bassa sia adatta solo ai ragazzi? Si gioca con il colore, con il materiale, con i dettagli, con i patchwork, il che la rende una scarpa anche e decisamente femminile. Vans è tra i brand di calzature (e non solo) più amati e acquistati all’interno del panorama giovanile. Un nome, uno stile, una garanzia, una passione che trionfa da anni.

E il trionfo sembra provenire proprio dai più giovani: dall’adolescente amante della classica Slip On in tela, icona delle nuove generazioni dall’anno della sua uscita (1998), all’uomo in carriera con la sua Vans “Era” dal collare imbottito e raffinata nelle sue sapienti combinazioni di colori.

La conferma di uno stile

Vans. Off The Wall”, dal 1966, è tutt’oggi un leader globale di calzature, in primis, e di abbigliamento e accessori sia per uomo che per donna. Cosa rende Vans la marca venduta e affermata in più di 170 paesi al mondo? La sua creatività. I modelli Slip On (i più riconosciuti), Authentic, Old School e Iso, riescono a soddisfare le esigenze dei propri consumers, rispondendo a un’elevata domanda.

In tela, pelle, liscia o trapuntata, a filo nascosto o con cucitura doppia in vista, l’ispirazione richiama sicuramente il mondo dell’arte in tutte le sue sfaccettature: musica, street art, sport, design, fotografia. Una sola parola per riassumere il tutto: modernismo. Ogni prodotto del brand è studiato per reggere il passo con l’innovazione continua offrendo sia il modello classico che l’estremamente moderno.

 

More Images

Vans for man
Casual Vans
Vans "be creative"
Vans for women
Chic Vans
White Vans
All Vans
Vans tela rosa
Vans jeans
Vans tela rossa
vans