MiH Jeans: Made in Heaven

Ci sono jeans e jeans…
La differenza può essere determinata dal tessuto, dalla manifattura, dal modello, dalla passione e dall’amore riposta nella lavorazione.
Tra i marchi più amati al mondo, MiH Jeans – originariamente “Made in Heaven” – è riuscito negli anni a conquistare il cuore di tantissime fan, famose e non.
Lo hanno indossato Jane Birkin, Farah Fawcett, Gwyneth Paltrow, Jessica Alba e Rachel Weisz.
MiH Jeans vuol dire denim deluxe, un modo tutto nuovo di indossare i propri jeans, quasi come se fossero un abito da sera, vera icona della donna moderna.
Con una storia lunga quasi quarant’anni – la nascita risale infatti al 1969 ad opera del “Re del jeans”, al secolo Tony Lonsdale – i MiH Jeans sono considerati i jeans britannici per eccellenza.
Recentemente rinnovato dalla figlioccia di Tony, Chloe Lonsdale (direttore creativo), il brand ha una forte connotazione vintage, con un’attenzione particolare per le cuciture, le tasche e la lavorazione con lavaggi e rifiniture.
Un’ulteriore svolta arriva nel 2011, quando Chloe inserisce una nuova linea composta da maglieria e camicie, decorate con fantastici dettagli di lusso.
I MiH Jeans hanno raggiunto tutto il mondo, passando per le migliori boutique di Londra, Roma, Parigi, New York e Giappone.
La donna “Made in Heaven” veste con particolari ultra moderni, con tagli e forme a metà tra oversize e androgino. La donna “Made in Heaven” ha carattere e ama farsi notare.

More Images

MiH Jeans
MiH Jeans
A Day like Today Rosie Longline Biker
Ali Larter
MiH Jeans
MiH