Enza Costa: il lusso quotidiano

Enza-Costa

Nota per il suo stile sensuale e riconoscibile dalla morbidezza dei tessuti che sceglie per tutti i suoi capi, la designer Enza Costa si è imposta nel mondo della moda trasformando l’abbigliamento quotidiano in un’occasione per indossare ogni giorno vestiti di lusso.

L’ispirazione nasce direttamente dalla contemporaneità, reiventando le basi del guardaroba con materiali pregiati disegnati per la donna versatile e seducente, originale e minimalista, esigente perché attenta alle ultime tendenze nel settore del fashion.

Dallo stile visionario, la linea di Enza Costa è pensata e disegnata per accentuare la bellezza della donna e il fascino della sua figura, risaltando la femminilità di ognuna con giochi di trasparenze, strati di tessuti e giochi di forme grazie all’impiego di piume, seta, cashmere provenienti dall’Italia, dal Giappone e dalla California.

L’abbigliamento prezioso ed essenziale firmato Enza Costa è interamente fatto a mano e prodotto a Los Angeles: ogni pezzo, dal taglio impeccabile e dalla grande attenzione per i dettagli, ha attirato nel corso del tempo l’attenzione dei negozi più esigenti di tutto il mondo portando il brand a imporsi definitivamente nel settore della moda day by day dal sapore chic.

Presente sul mercato dal 2007, il marchio Enza Costa è oggi tra i più apprezzati ed ammirati sia in Europa che oltreoceano.

More Images

Enza-Costa
Enza-Costa
Enza-Costa
Enza-Costa
Enza-Costa
Enza-Costa
Enza-Costa
Enza-Costa
Enza-Costa